Chi siamo

“Per anni ho fatto un’altra professione, occupandomi di editoria, cultura e comunicazione per i beni culturali, e per anni sono stata invitata a cene, inaugurazioni e convegni in cui, tranne rare oasi di felicità, ho mangiato male, bevuto peggio e sono stata servita con piatta gentilezza, senza mai avere la sensazione di accoglienza non standardizzata in gesti e menu buoni per tutti i gusti e le occasioni”, dice la nostra chef.

fotosito-001

E così, seguendo la sua antica passione per la cucina, ha deciso di mettersi dall’altra parte e di offrire un’esperienza diversa e convincente di catering, specialmente rivolto al mondo della cultura e dell’arte, che ha particolari necessità di gusto ed eleganza. “Ho riunito finalmente i tre aspetti fondamentali che mi hanno caratterizzata fin da piccola: l’amore per la musica, la passione per la filologia classica, la curiosità per la chimica. Combinati insieme, in cucina danno ottimi risultati.”

Con la chef lavorano uno staff di cuochi e personale di sala giovane, competente, affidabile e raffinato. Divise informali ma studiate con gusto accompagnano un servizio inappuntabile.